Diritti di segreteria.   In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell' amministrazione, le attivita' e le sue modalita' di realizzazione. Empty Section; Commercio ed Attivita' Produttive; Polizia Locale; Tutela del dipendente pubblico- … BANDO E DISCIPLINARE PER LAVORI DI COMPLETAMENTO MUSEO DEL FISCHIETTO E VIDEOSORVEGLIANZA AREE LIMITROFE. Importo a base d'asta € 39.900,00 . 10, comma 10, del decreto legge n. 8 del 18/01/1993, convertito dalla legge n. 68 del 19/03/1993. Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento in concessione della struttura e per la gestione dei servizi del centro diurno socio – educativo e riabilitativo e della casa famiglia in Via de Gasperi per la durata di tre anni. Con deliberazione di G.C. 6 del D.Lgs. salta menu di navigazione. Metodi di pagamento . Comune di Avigliano - Corso Emanuele Gianturco, 85021 Avigliano (PZ) Tel +39 0971-701811 Fax. Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021. Diritti di segreteria 2020. Allegati. 24.03.2015 Avviso Diritti Segreteria Paesaggio - Agg. Edilizia. Questa sezione offre una panoramica delle risorse ed eventi culturali della città . © 2021 Halley Informatica. Tempistica: In vigore dal 01/11/2017. Accesso agli atti . N. 50/2016, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO “ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA” (ADI) A FAVORE DI PERSONE ANZIANE OVER 65 NON AUTOSUFFICIENTI DEI COMUNI DELL’AMBITO N. 11. In Comune di Castel Mella… Per capire se la presentazione di una pratica prevede il pagamento di diritti di segreteria o di istruttoria consulta la sezione Pagamenti all'interno di ogni guida al procedimento. Bandi di gara - Profilo committente; Bandi di … Ambiente. EG 041415. AVVISO PUBBLICO -SOLIDARIETA’ ALIMENTARE 2020. Attestati e Certificati. Allegati. OGGETTO: COMUNE DI RUTIGLIANO C/ LISTA APPALTI S.R.L.. DEFINIZIONE TRANSATTIVA. Diritti di Segreteria - La tabella dei diritti di Segreteria - Agg. Avvisi e Ordinanze 12 Gennaio 2021. Diritti di segreterie ed istruttoria del Comune di Lucignano. Zurück nach oben. Attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari 0,52 € per diritti di segreteria/istruttoria da corrispondere al momento del ritiro dell'attestazione. Stai visualizzando il sito in modalità anteprima. Gara a procedura aperta bando e disciplinare per l’affidamento del servizio assicurativo rischio RCT/RCO . 5 RELATORI E MODERATORI Gaetano Alletto Agrigento ... diritti di agenzia, per ogni camera prenotata. € 60,00. N. 50/2016, per l’affidamento della gestione del servizio “CENTRO SOCIALE POLIVALENTE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE (CSPA) DEI COMUNI DELL’AMBITO N. 11 (Mola di Bari – Noicattaro – Rutigliano), Gara Europea a procedura aperta per la concessione della struttura e per la gestione del servizio asilo nido e altri servizi per l'infanzia, Gara a procedura aperta per l’appalto “AFFIDAMENTO SERVIZI DIVERSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE PER LA DURATA DI MESI 18 (DICIOTTO)”, Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi di R.C.T./ O – POLIZZA ASSICURATIVA INCENDIO ED ALTRI EVENTI, Procedura negoziata , senza previa pubblicazione di bando , ex art.63,comma 2, lett.B) del D.lgs.N.50/2016, per l'affidamento temporaneo del servizio “CENTRO SOCIALE POLIVALENTE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE”(CAP) dei comune dell'ambito n.11, Integrazione scolastica dei minori con disabilità - Bando di gara. Il versamento deve essere effettuato preventivamente alla presentazione della istanza edilizia, in base ad una delle seguenti modalità: – con versamento presso lo sportello della Tesoreria Comunale, collocato presso l’Agenzia di Rubiera del Banco BPM S.p.A., in Piazza Gramsci 4/A negli orari di apertura degli sportelli … assunzione nei ruoli organici dell'ente di n.1 profilo professionale di "istruttore direttivo tecnico- categ. RENDE NOTO. 3. “Gruppo Musicale di Interesse Comunale” 2 - SOGGETTO ATTIVO 1. Allegati. GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI SERVIZIO ASSICURATIVO, RISCHIO RCA, INCENDIO, FURTO E INFORTUNIO DEL CONDUCENTE PER GLI AUTOMEZZI E MOTOVEICOLI COMUNALI PER LA DURATA DI ANNI 2 (DUE). Gara a procedura aperta per l'appalto del servizio di “GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PER ANNI DUE.” CIG. del 13/02/2014, Bando di gara per lavori di “Ampliamento e riqualificazione del Parco Comunale – Stralcio A”, Bando di gara per la realizzazione di un“Sistema di videosorveglianza urbana del Comune di Noicàttaro”, Bando di gara mediante procedura aperta lavori di realizzazione di “Piazza Urbana – ex Area Gambatesa”, Appalto servizio di refezione scolastica in favore degli alunni delle scuole d'infanzia e delle scuole primarie statali - Anni scolastici 2017-2018 , 2018-2019, 2019-2020, Concessione della struttura per la gestione del CAP minori contrada Cipierno. Pubblicato il 30 Dicembre 2014 da urbanistica Dicembre 30, 2014. Sono stati istituiti dalla Legge 08/06/1962, n. 604, art. Comune di Catania. Comune di Brunate codice IBAN: IT 87 Y 05696 10900 0000 0840 1X89 . 33/2013 - "Amministrazione Trasparente" [C] Vai al corpo della pagina 10, comma 10, del decreto legge n. 8 del 18/01/1993, convertito dalla legge n. 68 del 19/03/1993. Procedura aperta per gli “Interventi di restauro e manutenzione straordinaria dei prospetti del monumentale PALAZZO ALBEROTANZA – 1° STRALCIO FUNZIONALE”, Gara Europea a procedura aperta ex art. DELIBERA DI G.C. CAUSALE: DIRITTI DI SEGRETERIA SUE DIRITTI DI ISTRUTTORIA DELLE ATTIVITA’ DEL SERVIZIO URBANISTICA. Email: elettorale@comune.rutigliano.ba.it, Email: manutenzioni@comune.rutigliano.ba.it, Email: poliziamunicipale@comune.rutigliano.ba.it, Email: protocollo@comune.rutigliano.ba.it, PEC: protocollo@cert.comune.rutigliano.ba.it. Avvisi e Ordinanze 13 Gennaio 2021. Fino ad ora i cittadini erano tenuti a pagare 26 centesimi per ogni certificano non in bollo e 52 centesimi per ogni certificato in bollo. Diritti di Segreteria per il rilascio e la presentazione di atti e provvedimenti in materia di edilizia e di urbanistica. approvazione schema di accordo . In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell' amministrazione, le attivita' e le sue modalita' di realizzazione. 107 DEL R.R. Pagare i diritti di segreteria o di istruttoria. In data 13/02/2020 è stata approvata la deliberazione di G.C. Home; Dienste Dienste für die Bürger. Agibilità' rilascio € 100,00. Invio pratiche e diritti di segreteria. Con delibera di Giunta comunale n. 55 del 16.04.2018 sono stati aggiornati i diritti di segreteria. Le tariffe dei diritti di segreteria del settore Edilizia e Urbanistica, sono consultabili alla tabella allegata . delibera di giunta. Al Comune di Rutigliano Pratica edilizia n. Protocollo pagati con Bolla n._____ Diritti di segreteria €.100,00 del _____ SCIA SCIA UNICA (SCIA più altre segnalazioni , comunicazioni e notifiche) SCIA CONDIZIONATA (SCIA più istanze per acquisire atti di assenso) da compilare a cura del SUE/SUAP Riferimenti Normativi Locali: Delibera di Giunta Municipale n, 119 del 5 ottobre 2017 - Determinazione degli importi relativi ai diritti … Riferimenti Normativi: Art. Sono esenti dal pagamento le istanze presentate da enti locali ed Amministrazioni dello Stato. Alla scoperta del territorio comunale tra storia, itinerari e shopping. RUP Ing. … Diritti di segreteria. Art. 60 DEL D. Lgs. CONCESSIONE DELLA STRUTTURA E PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI Anni 2018 – 2019 – 2020, Appalto del servizio di raccolta e trasporto dei RU classificato come “Verde” ai sensi dei criteri del D.M. DIRITTI di SEGRETERIA. Comune di Tortona Settore Territorio e Ambiente DIRITTI DI SEGRETERIA TARIFFE VIGENTI Permesso di costruire € 150,00 Denuncia Inizio Attività (D.I.A.) n. 024 del 20.02.2020 Delibera G.C. Gemeinde Premia. Maggiorazioni per certificati di destinazione urbanistica Certificato … Menu di navigazione. Diritti di Segreteria per il rilascio e la presentazione di atti e provvedimenti in materia di edilizia e di urbanistica. Pertanto, a partire dal 01/02/2018, le tariffe applicate saranno quelle elencate nell'estratto in PDF scaricabile al link sottostante. salta menu di navigazione. Il servizio di Segreteria Comunale fornisce attività e supporto tecnico/operativo agli Organi Istituzionali del Comune. Attestati e Certificati. Si occupa, inoltre, della stesura, registrazione e conservazione dei contratti … In Comune di Lissone… COSAP. Tipologia RdO - Per acquisti in economia . Ada Lombardo e Dott. Diritti di segreteria UTC in vigore dal 01/02/2020. al PUTT/P (Adottata), Contributo di costruzione art.16 D.P.R. n. 139 del 03.10.2019, con la quale sono stati approvati gli importi dei diritti di segreteria relativi al Servizio Edilizia Privata, Urbanistica. Kontakte. Menu. Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Diritti di Segreteria Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. Lavori di manutenzione ordinaria delle strade del territorio urbano, Appalto per i lavori per la realizzazione del XIII lotto di loculi cimiteriali, Conferimento incarico professionale per lo svolgimento del servizio di "SORVEGLIANZA SANITARIA PREVENTIVA E PERIODICA PER I LAVORATORI ESPOSTI A FATTORI DI RISCHIO PER LA SALUTE E MEDICO COMPETENTE" ai sensi del d.lgs. 40. DIRITTI di SEGRETERIA. Essere Cittadino; Avere un Figlio; Avere una Famiglia; Vivere in Salute - Sociale; Abitare; Studiare; Lavorare; Pagare le Tasse; Usare un mezzo di Trasporto; Vivere il Tempo libero e la cultura; Andare all'Estero; Vivere l'Ambiente ; Dienste für die Unternehmen. risarcimento danni fisici sinistro del 01.08.2018. indirizzi. Agibilità' rilascio € 100,00. Con Determina Dirigenziale n. 475 del 7 Ottobre 2010, la Regione Puglia ha inserito Rutigliano nel registro regionale delle «Città d'Arte». Servizi demografici e stato civile. N. 7407513919, GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA EX ART. TARIFFA DIRITTI DI SEGRETERIA ANNO 2018. Comune di Belluno. In questa sezione si riportano, con riferimento a tutte le erogazioni di vantaggi economici del comune di Rutigliano, sia con atto unilaterale sia mediante appalti e contratti, i criteri e le modalità di individuazione dei beneficiari, in base a norme di legge o atti regolamentari. comune.premia.vb@legalmail.it: Dokumente - Rechtsvorschriften . c/ comune di rutigliano. 0971 415672 e-mail: sindaco@comune.potenza.it Segreteria: Mariolina Colangelo – Tel. OGGETTO: COMUNE DI RUTIGLIANO C/ LISTA APPALTI S.R.L.. DEFINIZIONE TRANSATTIVA. DATA DI PUBBLICAZIONE: 13.01. Diritti di Segreteria; Diritti di Segreteria. Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - Diritti di Segreteria Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. Questo valeva sui certificati, sulle dichiarazioni sostitutive, sulla legalizzazione di foto e sulle autentiche di copie e sottoscrizioni. Abilitazioni. di costr. 6864586392, Appalto dei lavori di "MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA VILLA COMUNALE 1° LOTTO", Appalto servizio di refezione scolastica in favore degli alunni delle scuole d'infanzia e delle scuole primarie statali - Anni scolastici 2017-2018 , 2018-2019, Approvazione bando e disciplinare di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale 2017- 2021, Concessione della struttura per la gestione del servizio asilo nido centro ludico ed altri servizi per l'infanzia, Affidamento del servizio "CENTRO ANTIVIOLENZA" EX ART. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari in data 05.12.2005 al n. 31/05 Direttore responsabile: … Condividi. » Ambiente, casa e territorio » Edilizia » Invio pratiche e diritti di segreteria. TABELLA RELATIVA AL PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA IN MATERIA EDILIZIA-UBANISTICA EDILIZIA PRIVATA Modalità di pagamento: • sul CCP 11258225 – Comune di Ballabio Servizio Tesoreria • bonifico bancario (IBAN: IT 69 G 05696 22900 000002115X21) • direttamente presso la Tesoreria comunale Banca Popolare di Sondrio di via Confalonieri a Ballabio; ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE DI … d". Facebook Twitter Whatsapp. COORDINATE del PAGAMENTO . Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Aboliti i diritti di segreteria dell'anagrafe: un pugno alla buroc ... Il Comune di Carmignano ha abolito, per l’anagrafe, tutti i diritti di segreteria. Precisazioni relative alla determinazione dei diritti di segreteria. 2. EG 041415. Nuovi diritti di segreteria per le pratiche SUAP - Anno 2020 Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 155 del 18.12.2019 sono stati determinati nuovi importi per diritti di istruttoria relativi ai procedimenti telematici SUAP e agli procedimenti riferiti alle attività produttive in vigore dal giorno 01.01.2020.Si invita pertanto a prendere opportuna visione dell'allegata tabella. DIRITTI DI SEGRETERIA - CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA; Modulistica. Riferimenti Normativi: Art. INTEGRAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO DENOMINATO “NUOVO AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI... Si informa che con decreto del MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI e FORESTALI del 14 dicembre 2020 pubblicato in G.U. Tutti i diritti riservati. Il pagamento degli importi dovuti per diritti di segreteria andrà effettuato attenendosi alle seguenti indicazioni: ... Banca Intesa S.p.a., a favore della Tesoreria del Comune di Milano, IBAN IT15V0306901783100000300001; in questo caso deve essere allegata sempre la ricevuta della banca attestante l’ avvenuta esecuzione del bonifico, nella cui causale occorre riportare indirizzo, dati … 111)”. PagoPA tramite EntraNext del Comune di Felino alla pagina 24 - Importo Diritti di segreteria; 20 - Domanda installazione insegna o cartello; 18 - Deposito frazionamento; 21 - Domanda installazione tende da sole ; 22 - Messa in esercizio ascensori; 23 - Modifica messa in esercizio ascensori; Ultime notizie. In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune. Questa sezione offre una panoramica delle risorse ed eventi culturali della città . delibera di giunta : 157 : 14/10/2020 : c.c. Richiesta certificato di destinazione urbanistica, allegare pagamento di € 7,50 per particella catastale con importo massimo di 75,00€ per certificato. In particolare provvede agli adempimento connessi alla registrazione, pubblicazione e conservazione degli Atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale e delle Determinazione dei Responsabili del Servizio. Il Consiglio Comunale di Rutigliano, nella seduta del 24 Gennaio 2011 ha riconosciuto all'unanimità la Banda «Città di Rutigliano» quale "Gruppo Musicale di Interesse Comun... RUTIGLIANO È «CITTÀ D'ARTE» torna all'inizio del contenuto. RIPARTIZIONE SOMMA RESIDUA. n. 157 del 14/10/2020. Tempistica: In vigore dal 01/11/2017. I diritti di segreteria sono dovuti quale corrispettivo dell’attività istruttoria svolta dagli uffici comunali. 125,25 130,80 130,80 interventi soggetti a scia 125,25 130,80 130,80 condono edilizio 68,75 71,80 70,50 Strumenti urbanistici esecutivi 313,40 327,28 327,30 N.B. FRESCHI, ECC. Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 Il bonus sociale si … Cerca nel Comune: indietro - Inizio della pagina - - Inizio della pagina - Ambiente, casa e territorio. Data: 30 Giugno 2020 Condividi. Sanzioni edilizie e sanatoria. 5 del D.P.R. Comune di Campiglia Marittima. 160/2010. Aggiornamento diritti di segreteria Edilizia Privata e Sportello Unico per le attività produttive per l'edilizia e l'ambiente - Decorrenza 01.01.2020 18 Dicembre 2019 18 Dicembre 2019 Ultima modifica: 18 Dicembre 2019 Visite: 0. Nuovi importi diritti di segreteria (DGC n. 472 del 30 12 2015 e DGC n. 73 del 10 03 2016) (15kB - PDF) Modalità di pagamento dei diritti di segreteria e bolli (19kB - PDF) COMUNE DI SIENA